Altre news

Alassio: assegnate le borse di studio dal Club Juventus doc

club Juventus doc Alassio

Alassio. Il Club Juventus doc Alassio aveva indetto nell’anno scolastico 2014/15 un concorso per una borsa di studio per gli alunni della terza media, sia per l’istituto comprensivo statale che per l’istituto Don Bosco di Alassio.

Le borse di studio erano di due tipi: A (solo merito) e B (merito e solidarietà) di 400 euro l’una.

Hanno partecipato una ventina di alunni e sono stati decretati i vincitori dall’apposita commissione giudicatrice, composta dall’assessore alle politiche scolastiche Monica Zioni, dai presidi dei due istituti e dal presidente dello Juventus Club.

Hanno vinto Doria Miglietta Neve (ist. Don Bosco) per il tipo B e, a pari merito, Alice Macchione e Marta Schimmenti (ist. Statale). Alle vincitrici sono stati consegnati assegno e pergamena durante la festa di fine anno scolastico.

Il Club informa che il bando avrà continuità anche per il prossimo anno scolastico sempre per le terze medie e ciò allo scopo di aiutare economicamente il passaggio alle scuole superiori, anche grazie a tutti i soci tesserati del club e allo sponsor F.lli Naso – Agenzia Unipol Sai di Alassio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.