Da sabato

A Pietra la movida è in spiaggia: inizia il Sunset Beach Festival

sunset festival

Pietra Ligure. Al via il Sunset Beach Festival: l’appuntamento più cool dell’estate di Pietra Ligure inizia sabato 11 luglio, dalle 19.00 in poi, su tutte le spiagge di Levante, dai bagni Stella Maris fino al chiosco San Pietro Free Beach.

La prima serata, dal titolo Beach Party Circus, è dedicata alla musica, alla magia e alle danze da tutto il mondo, alla suggestione di luci, ombre, bolle e colori e con la presenza su una delle spiagge libere più grandi del savonese dei Big Five, i cinque grandi della savana: leone, bisonte, elefante, leopardo e rinoceronte.

Una lunga “lingua di fuoco” si snoderà per tutto il litorale di levante in una festa di suoni, colori e movimenti che inonderanno le venti postazioni con ritmi cubani e afro, tango argentino, una postazione new age, danze orientali ed etniche, flamenco e la straordinaria partecipazione, per la prima volta in Liguria, dell’orchestra di percussioni samba e brasiliane dei Bandao. E poi maghi, giocolieri e trampolieri il tutto condito con spettacoli di bolle di sapone e la possibilità di fare un selfie… ma della propria ombra.

Ma non è finita: per tutta la serata i chioschi prepareranno spuntini, specialità liguri, cocktail e bevande a tema, che si potranno gustare anche camminando sulla passeggiata a mare di Levante dove sarà allestito il Sunset Market, mercatino degli artigiani e degli artisti. L’ingresso è gratuito in tutte le spiagge aderenti.

leggi anche
sunset festival
Movida on the beach
Musica, balli e colori sulle spiagge di Pietra Ligure: ecco il “Sunset Beach Festival”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.