Evento a 4 ruote

A Garlenda tutto pronto per il Meeting internazionale Fiat 500

fiat 500

Garlenda. Dalla Germania arriverà Burkhard Hildebrandt che con la sua “Fiat 500” ha recentemente percorso il tragitto della Parigi-Dakar per sostenere la causa dei malati di Aids, ma ci saranno anche appassionati e collezionisti in arrivo dalla Svizzera, Olanda, Francia e Belgio che è la nazione festeggiata quest’anno. Oltre un migliaio sono gli automobilisti sono attesi al 32° Meeting internazionale Fiat 500 di Garlenda in programma da domani a domenica nel paese dell’entroterra di Albenga.

Si tratta della storica manifestazione organizzata dal Fiat 500 Club Italia che proporrà una tre giorni di spettacoli, escursioni, curiosità e divertimenti. La rassegna prenderà il via venerdì alle 11:00, in Borgata Nuova, con il taglio del nastro e l’inaugurazione della mostra “500&Sposi, 58 anni d’amore”.

La mostra annuale del Museo multimediale della 500 presenterà una selezione di fotografie di coppie che hanno scelto la bicilindrica per il giorno del loro matrimonio. Da venerdì, sarà anche visitabile una mostra di Stefano Bressani con “Sculture vestite” interamente dedicate alla 500.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.