Serie b2 maschile

Pallavolo: Spinnaker Albisola pronta per una stagione da protagonista

La società del presidente Nerino Lo Bartolo ha allestito una rosa di buon livello

Albisola Superiore. Durante la passata stagione la Spinnaker Albisola Volley, neopromossa in Serie B2 maschile, è stata una delle squadre rivelazione del campionato, capace di conquistare una comoda salvezza.

Quest’anno il team, ancora una volta guidato da Elvio Ferrari, vuole confermare di meritare una serie di livello nazionale.

Ieri sera, ai bagni Sorriso di Albisola Superiore, la squadra al completo ha incontrato la dirigenza della società. Erano presenti il presidente Nerino Lo Bartolo e i consiglieri Mario Basso, Giancarlo Lavagna, Rossana Botta, Deborah Lo Bartolo.

È stata l’occasione per guardarsi in faccia e fare il punto della situazione, insieme al direttore tecnico Claudio Agosto, stabilendo gli obiettivi per l’elettrizzante annata che sta per cominciare.

Sono contento che il nucleo della squadra che ha fatto bene lo scorso anno sia stato mantenuto – ha commentato il coach Elvio Ferrari -. La rosa è stata completata da alcuni importanti giocatori da fuori, ma anche da giovani provenienti dal vivaio della società. Un vivaio, quello albisolese, in grado di produrre atleti di livello nazionale”.

Ecco la rosa al completo della prima squadra maschile Spinnaker Albisola Volley, per la stagione 2015/2016.

Palleggiatori: Andrea Ricceri e Massimo Pusceddu.

Bande: Federico Donati, Lorenzo Bottaro, Stefano Fabbris e Cesare De Spinosa.

Centri: Alberto Battistelli, Mattia Repossi e Gabriele Vicino.

Opposti: Massimo Pecorari e Andrea Bettucchi.

Liberi: Luca Gobbi ed Edoardo Pace.

Lo staff della Spinnaker Albisola Volley è composto dal primo allenatore Elvio Ferrari, dagli allenatori Andrea Peluffo e Paolo Caviglia, dai dirigenti Roberto Bettucchi e Lorenzo Fabbris.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.