Spiagge da gestire

Tre stabilimenti comunali di Alassio affidati alla Sba di Caterina Carossino

alassio

Alassio. Ombrelloni e sedie sdraio aperti. La stagione balneare di Alassio inizia con una novità. A gestire tre stabilimenti balneari affidati in concessione al Comune sarà la società S.B.A.. di Cateria Carossino.

Si tratta dei bagni Adelasia, dei bagni Cadorna e dei bagni Ponente. Una determina dirigenziale chiarisce tutto: è la numero 1181 e dispone l’aggiudicazione definitiva per anni tre della gestione, ai sensi dell’articolo 45 bis del Codice della Navigazione, degli stabilimenti balneari comunali.

La società S.B.A. s.n.c. di Carossino Caterina & C. con sede ad Alassio – Via Vittorio Veneto n.40, ha offerto il rialzo pari allo 0,1% sull’importo posto a base d’asta per un importo annuo di 158.158  euro (oltre Iva).

Determina che è passata dal tavolo dell’ingegner Enrico Paliotto, dirigente del I settore all’Ufficio Contratti del Comune di Alassio per la predisposizione di quanto necessario per la stipula del relativo contratto. Ma non è tutto. E’ previsto anche di rimborsare alla S.U.A.R. la somma di 225,00 dalla stessa sostenuta per il pagamento all’AVCP del contributo di gara. Quella stessa somma sarà ora impegnata  sul capitolo del bilancio 2015 in corso di formazione, secondo le seguenti modalità e imputazioni contabili ovvero funzioni generali e prestazioni di servizi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.