Anticipazioni

Take Off Festival 2015, ecco il terzo superospite: gli olandesi W&W fotogallery

I produttori di Bigfoot si alterneranno sul palco con Sander Van Doorn, Don Diablo e altri ospiti

Villanova d’Albenga. Continuano le anticipazioni sui dj di fama mondiale che si alterneranno alla console del prossimo Take Off Music Festival, programmato per il 6 agosto presso l’aeroporto Clemente Panero di Villanova d’Albenga. Dopo Sander Van Doorn e Don Diablo, già annunciati nei giorni scorsi, l’organizzazione ha rivelato il terzo superospite della serata: si tratta di due fratelli olandesi, i W&W.

Comincia dunque a prendere forma la scaletta delle esibizioni della seconda edizione del Take Off, sulla scia del clamoroso successo dello scorso anno. Una scaletta che parlerà olandese: dopo aver annunciato l’esibizione del Dj e produttore Sander Van Doorn, pseudonimo di Sander Ketelaars, e di Don Diablo, anch’egli Dj e produttore ma anche discografico e cantante, anche il terzo headliner sarà dunque olandese.

Saranno i W&W, due giovani che si esibiscono insieme ormai da parecchi anni: nel 2014 hanno prodotto l’inno ufficiale del Tomorrowland insieme a Dimitri Vegas and Like Mike, e nel 2013 quello dell’Amsterdam Music Festival. Il loro singolo più famoso, Bigfoot, ha raggiunto facilmente la prima posizione della classifica Beatport ed è stato suonato dai più grandi DJ in tutti gli angoli del mondo. Hanno collaborato inoltre con artisti come Armin van Buuren, Blasterjaxx, Ummet Ozcan e moltissimi altri. Celebre è il loro remix di This Is What It Feels Like.

Il 6 agosto i W&W saranno dunque sul palco del Take Off insieme a Sander Van Doorn, Don Diablo, Promise Land, J Nice, Junior Black e tanti altri ospiti che per il momento restano avvolti nel mistero.

Intanto continua la prevendita dei biglietti a prezzo agevolato di 25 euro. I primi mille ticket sono andati a ruba a poche ora dall’inizio della prevendita: un altro segnale dell’attesa sempre più crescente per la seconda edizione di un festival che già al debutto aveva fatto registrare numeri da capogiro.

leggi anche
Take Off 2015, preview
Road to take off
Take Off Festival 2015, volano le prevendite: Sander Van Doorn primo super ospite
take off nicky romero albenga
L'evento
Take Off di Villanova d’Albenga, palco più grande ed effetti mozzafiato
take off countdown
Torna l'evento
Take Off pronto a decollare di nuovo
take off nicky romero albenga
Cronaca
Successo Take Off, il Silb: “Orgogliosi”. Balestra: “Ok a discoteca nel Panero, ma prima facciamolo volare”
take off nicky romero albenga
Cronaca
7000 persone e organizzazione perfetta, Take Off conquista tutti: e ora si sogna già la seconda edizione
take off nicky romero
Le immagini del Take Off
Take Off Don Diablo
Take off flies
Take Off Festival 2015: il secondo super ospite sarà Don Diablo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.