Novità

Spotorno, in biblioteca arriva il Libro Parlato Lions

Il Lions Club ha anche donato alla biblioteca un notebook riservato ai fruitori del servizio "Libro Parlato"

Spotorno Libro Parlato Lions

Spotorno. E’ stato inaugurato sabato mattina il service “Libro Parlato Lions” attivato presso la biblioteca di Spotorno dal Lions Club Spotorno Noli Bergeggi Vezzi Portio.

Erano presenti all’evento il presidente dell’Associazione Libro Parlato Lions Giulio Gasparini, l’officer distrettuale incaricato Roberto Capaccio oltre all’attuale presidente Silvano Tabò, il presidente incoming Carlo Lugani, il past presidente Antonio Rovere, nella sua qualità anche di officer distrettuale e il responsabile dei services medicali Enrico Tassinari.

In rappresentanza della amministrazione spotornese, che ha stipulato un apposito accordo per la gestione del servizio a favore di ipovedenti e dislessici, sono intervenute il funzionario Pamela Ferrandino e la responsabile del servizio bibliotecario Saula Pischedda.

In occasione della presentazione del service il Lions Club Spotorno Noli Bergeggi Vezzi Portio ha anche fatto dono alla biblioteca di un notebook che sarà riservato esclusivamente ai fruitori del servizio “Libro Parlato”.

leggi anche
Spotorno Lions Club Concorso Eloquenza
Aiuto
Spotorno, il Lions Club porta il libro parlato in biblioteca

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.