IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sirello vola a Fidenza, nuovo personale nel peso

FIDENZA – Anche quest’anno la Rappresentativa ligure under 16, ha preso parte alla storica trasferta di Fidenza, al Trofeo Patrizzoli, gara di livello Nazionale, con ben 14 Regioni presenti.
A far parte della spedizione ligure è stato Simone Sirello nel lancio del peso; l’atleta dell’Alba Docilia, allenato dal tecnico Stefano Freccero, è stato autore di una grande prestazione che gli è valsa la medaglia d’argento, facendo registrare il suo nuovorecord personale: la misura di 15,17 m lo conferma terzo nelle graduatorie nazionali dell’anno 2015.

La società ha poi voluto palesare i complimenti a Simone Sirello, che ogni anno si conferma protagonista a livello italiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.