IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Senza licenza porta pazienza”: lo sfottò blucerchiato arriva dal cielo

Più informazioni su

Loano. “Senza licenza porta pazienza. Grazie Enrico”. Lo sfottò dei tifosi della Sampdoria verso i cugini genoani questa mattina ha volato sopra l’intera costa ligure.

Lo striscione con il messaggio è stato infatti attaccato dietro un aereo da turismo che ha sorvolato le affollate spiagge liguri arrivando anche nel Savonese.

L’iniziativa dei tifosi blucerchiati mirava ovviamente a prendere il giro il Genoa che è stato escluso dall’Europa League lasciando il posto, di fatto, proprio ai cugini della Samp.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.