Per settembre

Scuolabus di Pietra Ligure, gara d’appalto da 180 mila euro

scuolabus

Pietra Ligure. Il Comune di Pietra Ligure ha bandito la gara per affidare i servizi di trasporto degli alunni per i prossimi due anni scolastici.

Gli istituti scolastici interessati dal servizio sono la scuola dell’infanzia “Z. Martini” di via della Cornice, la scuola dell’infanzia paritaria Suore Domenicane di via San Domenico 13, la scuola primaria “Sardo” di via alla Cornice, la scuola primaria Papa Giovanni XXIII di viale Europa e la scuola secondaria di primo grado “N. Martini” di via Oberdan.

Il servizio si svolgerà utilizzando i tre scuolabus (da 84 posti) di proprietà comunale; un quarto mezzo, da 18 posti, sarà tenuto in riserva. Per quanto riguarda la scuola dell’infanzia il servizio comprende, oltre al trasporto, anche la sorveglianza dei bimbi.

Il valore presunto dell’appalto, posto come importo a base di gara, è di 174 mila euro, Iva esclusa. L’appalto è a procedura aperta e il criterio di aggiudicazione è quello del prezzo più basso, inferiore all’importo posto a base di gara. La scadenza fissata per la presentazione delle offerte è lunedì 27 luglio (ore 12); l’apertura delle buste è in calendario per mercoledì 29 luglio alle ore 9,30 in municipio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.