Scomparsa da martedì scorso, donna 31enne ritrovata a Savona
Più informazioni su

Savona. Daniela Zarcone, 31 anni, della quale era stata denunciata la scomparsa a Palermo martedì scorso, è stata ritrovata oggi a Savona, in stato confusionale. La donna e’ stata rintracciata questa mattina da una pattuglia dei carabinieri mentre passeggiava in centro città: una volta riconosciuta è stata fermata e identificata, in seguito è stata trasportata per accertamenti all’ospedale San Paolo di Savona.
Secondo quanto ricostruito dai militari la donna si sarebbe allontanata per andare al mare senza più fare ritorno a casa. Del caso si era interessata anche la trasmissione “Chi l’ha visto?”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.