Spettacolo

Savona, successo per la gala di fine anno del Centro Accademico Danza

danza savona

Successo per il gala di fine anno dell’Accademia savonese (Centro Accademico Danza – Accademia dello spettacolo) dal titolo “Ciak, si gira”, andato in scena al Teatro Chiabrera.

Uno spettacolo sul tema del cinema con l’utilizzo delle musiche più emozionanti che tutti noi conosciamo. Come di consueto lo spettacolo si è avvalso di alte professionalità e della vocazione internazionale dell’Accademia savonese: coreografie e regia dell’etoile Lorena Baricalla, 250 costumi di sartoria teatrale, scenografie e la partecipazione di artisti quali Pietro Lattanzio, ballerino dell’Opera di Nizza e dell’Opera di Stoccarda, delle ballerine del corpo di ballo della Promo Art Monte-Carlo Production, ospiti in sala quali il Maestro Olivier Dos Santos, direttore d’orchestra dell’Opera di Nizza e dell’Opera di Montecarlo nonché della partecipazione e del sostegno di Elisa Di Padova, Assessore alla Cultura ed alle Politiche Giovanili del Comune di Savona.

L’Accademia savonese, diretta da Joelle Heidl, ha inoltre beneficiato della professionalità della stessa e di quella del cast insegnanti per parte delle coreografie con Peter Larsen, Edo Pampuro, Giulia Trosino, Anna Napoli per il canto e Maria Grazia Toni per la recitazione.

I prossimi appuntamento in calendario prevedono gli esami interni dell’Accademia il 24 giugno, lo stage estivo dal 14 al 24 luglio con Joelle Heidl, l’etoile internazionale Lorena Baricalla e la star americana Randy Diamond, che terminerà con uno spettacolo in Darsena al 24 luglio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.