Attimi di paura

Savona, rissa al Gulliver e spunta una pistola: un ferito

Due persone hanno aggredito un albanese all'interno del supermercato, quindi si sono dati alla fuga

polizia

Savona. Rissa poco dopo le 19.30 a Savona, in via Servettaz all’interno del supermercato Gulliver. Secondo le prime ricostruzioni, un cittadino albanese sarebbe stato assalito da due persone in una corsia del supermercato: una rapida colluttazione nella quale l’uomo è stato preso a pugni e a calci, quindi i due assalitori si sono dati alla fuga.

L’aggredito è rimasto a terra, ferito, creando anche qualche momento di panico tra i clienti quando questi si sono accorti che l’albanese aveva addosso una pistola. In ogni caso l’arma non è stata impiegata durante la rissa e non è stato esploso alcun colpo.

L’aggredito è stato quindi trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Savona per le cure del caso: le sue condizioni, fortunatamente, non destano particolare preoccupazione.

Al momento sono in corso in tutta la città le ricerche per individuare i due assalitori, coordinate dalla Polizia di Stato. Lo straniero al pronto soccorso, invece, è stato arrestato con l’accusa di porto illegale della pistola.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.