IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il proprietario è tornato in Tunisia e non può più tenerlo: coniglietto cerca casa

Savona. Un coniglietto arabo cerca una nuova famiglia. L’animale infatti, come spiegano i volontari della Protezione Animali Savonese, è stato portato nella loro sede dal proprietario che non poteva più tenerlo.

“Ha dovuto partire improvvisamente, non se ne conoscono i motivi, per il suo paese d’origine (la Tunisia) ma non se l’è sentita di abbandonare l’amato coniglietto, come invece fanno molti italiani – dicono dall’Enpa -. Si è così presentato piangente nella nostra sede dove abbiamo assistito allo struggente addio ed accolto e ricoverato la bestiola, che è ora in attesa di adozione”.

“E’ molto affettuoso e docile e darà sicuramente gioia e compagnia alla nuova famiglia” concludono i volontari dell’associazione che invitano gli interessati a vederlo in via Cavour 48 r a Savona, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735.

Sono stati quindici i conigli abbandonati nel 2014 in provincia, raccolti e curati dai volontari Enpa e successivamente affidati a nuove famiglie adottive.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.