Danza e teatro

Savona, “Il figlio perfetto” in scena al Chiabrera

pinocchio elisa isnardi

Savona. “Il figlio perfetto”. E’ il titolo dello spettacolo di danza, musica e teatro, tratto dal musical di Pinocchio, andato in scena lo scorso lunedì 8 giugno al Chiabrera di Savona con la direzione artistica della professoressa Elisa Isnardi.

La rappresentazione, grazie all’interpretazione coinvolgente da parte di tutti gli allievi, alle suggestive parti recitate e alle variazioni di repertorio realizzate dalle ragazze del corso intermedio, è stato molto apprezzato dal pubblico presente in platea.

“Il figlio perfetto” è una creazione unica nel suo genere con scenografie realizzate a mano, costumi di scena molto particolari e musiche originali.

Questi i protagonisti della serata: Federica Noceto (Pinocchio), Agata Pileri (il grillo parlante), Noemi Imovilli (Geppetto), Giulia Frumento (Angela-fidanzata di Geppetto), Claudio Illarcio (il gatto), Ilaria Dodera (mangiafuoco-la volpe), Elena Rebella (Lucignolo), allieve propedeutica, pre-danza e livelli accademici (campagnole, i bambini del paese dei ballocchi).

“La direzione ringrazia il Comune di Savona e tutti coloro che hanno permesso la realizzazione positiva dello spettacolo” commenta la professoressa Isnardi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.