Bau

Savona, due eventi per sostenere il canile e la lega nazionale per la difesa del cane

E' possibile sostenere la Lega nazionale per la difesa del cane donando il 5X1000

Nuovi cani Canile Savona

Savona. Sabato i volontari della lega nazionale per la difesa del cane, associazione che gestisce il canile di Savona, saranno presenti dalle 9 alle 20 e 45 al centro commerciale “il Gabbiano” di corso Ricci con un banchetto per la raccolta di cibo e offerte a sostegno degli ospiti in cerca di una famiglia, saranno esposte anche le foto e le storie di questi cani ancora pronti a donare amore e riconoscenza a chi si vorrà occupare di loro. Chi farà un’offerta (libera) riceverà un gadget della lega nazionale per la difesa del cane.

Giovedì 2 luglio, invece, a partire dalle 21 in via Verzellino si svolgerà una sfilata canina organizzata da alcuni negozianti. Il ricavato delle iscrizioni sarà per la Lega nazionale per la difesa del cane. Le iscrizioni sono già aperte presso “Fashion Abbigliamento” in via Verzellino. Cinque le categorie in gara: il più grande, il più piccolo, il più ubbidiente, il più discolo, e chi si somiglia si piglia dove verrà premiata la coppia padrone-cane che si somiglia di più.

E’ possibile sostenere la Lega nazionale per la difesa del cane donando il 5X1000: è sufficiente scrivere il codice fiscale 92083720091 nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.