L'accusa

Rosy Guarnieri: “Spiagge sporche? Teknoservice paghi gli addebiti”

guarnieri sanità

Albenga. “Le spiagge libere devono essere pulite da Teknoservice. Se non lo fa: l’amministrazione faccia provvedere ed addebiti la spesa”.

Lo dice, a muso duro, Rosalia Guarnieri, ex sindaco di. Albenga e ora all’opposizione per la Lega Nord in consiglio comunale. “La manutenzione delle docce sulle spiagge libere non competono di certo alla Teknoservice e allora?? Il super assessore Ghiglione se ne occupi”.

Guarnieri spiega ancora che “amministrare una città come giocare al gioco del Monopoli, scaricando ad altri la colpa di tutto e non curarsi di fornire gli indirizzi politici ed amministrativi o fornirli tardivamente non giustifica la incapacità a gestire”.

“Se la città è sporca: è colpa di Teknoservice; se il giro d’Italia non ha avuto gli esiti sperati: la colpa è del meteo; se tutto va male: la colpa è dei dirigenti. Ed avanti così.
Nell’ultimo consiglio comunale abbiamo preso atto che la maggioranza, e ancor peggio il presidente del consiglio, non conosce il regolamento comunale. Vengono spontanee alcune domande: conoscono lo Statuto Comunale? la Legge 267/2000? Sanno quale sono i loro compiti? Dopo un anno di amministrazione per quanto tempo ancora attribuiranno le colpe alle precedenti amministrazioni?”. E dopo le domande la stoccata finale: “Iniziate a lavorare diversamente licenziatevi”.

leggi anche
Tullio Ghiglione - Pd Albenga
Botta e risposta
Albenga, Ghiglione replica a Guarnieri: “Teknoservice l’ha scelta la sua amministrazione”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.