Rimozioni, verbali e avvisi, inizio d'estate con sorpresa per turisti indisciplinati - IVG.it
Stop parking

Rimozioni, verbali e avvisi, inizio d’estate con sorpresa per turisti indisciplinati fotogallery

Caos sull'Aurelia per auto in sosta vietata con agenti inflessibili che hanno chiesto più volte l'arrivo del carroattrezzi

Bergeggi. Non è stato un buon inizio dell’estate per molti bagnanti, non solo italiani, ma anche stranieri che avevano deciso di trascorrere il weekend al mare della Riviera di Ponente.

Vigili inflessibili, tra ieri e oggi, hanno rovinato la giornata a vacanzieri arrivati dalla Lombardia, Piemonte, ma anche dall’Olanda e dalla Germania.

Ieri sono stati notificati 7 verbali e lasciati sotto il parabrezza una trentina di preavvisi, tante le auto che sono state rimosse durante la giornata perché parcheggiate in divieto di sosta o perché erano di intralcio al traffico sull’Aurelia. Le rimozioni hanno riguardato soprattutto la zona di Torre del Mare, da sempre considerata quella più nevralgica dell’estate per la cittadina del ponente savonese.

Oggi addirittura i preavvisi sono stati 100, mentre i verbali elevati sono stati 9. Ben 11 invece le rimozioni che i vigili urbani hanno deciso impiegando il carroattrezzi.

leggi anche
  • Caos d'estate
    Aurelia su un’unica corsia a Varazze, caos anche alla Ravezza di Celle Ligure
    traffico caos varazze

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.