Ancora un successo

Pulcini 2005, Pietra Ligure senza rivali al torneo di Ceva

La squadra allenata da Piccinini, Ferrari e Monteanni primeggia in Piemonte

Pietra Ligure. Ancora un eccezionale primo posto per i Pulcini 2005 del Pietra Ligure, che hanno vissuto un’altra giornata da protagonisti, vincendo il torneo di Ceva.

Quindici le squadre partecipanti all’evento, che si è svolto in un clima sereno e con tanta voglia di divertirsi. Le formazioni che hanno preso parte al torneo sono state Albissola 2010, Bene Narzole, Virtus Mondovì, Carrù, Ceva, Millesimo, Niellese, Pietra Ligure 1956, Quiliano, Sommarivese, Sporting Cavallermaggiore, Cengio 1929, Varazze Don Bosco, Virtus Mondovì, Bisalta.

Si è giocato in tre tempi da sette minuti ciascuno, con tempo buono e soleggiato. Il Pietra si è presentato in campo con Aicardi, Anselmo, Ciravegna, Colombo, Decia, Fontani, Forzati, Paulicelli, Shpuza, Valentino, Vignone.

Il Pietra Ligure si è subito distinto in mattinata contro Niellese e Quiliano, con due vittorie secche e diciassette gol complessivi, conquistando l’accesso ai quarti di finale.

Nel pomeriggio prosegue la salita verso la vetta del torneo. Il Pietra subito vince contro lo Sporting Cavallermaggiore con un brillante risultato di 5-1. In semifinale tocca alla squadra del Sommariva impegnare pesantemente i pietresi in una partita che finisce con un punteggio di 2-0 per i liguri.

La formazione allenata da Piccinini, Ferrari e Monteanni è in finale contro la Virtus Mondovì. La tensione si stempera nel primo tempo, quando il Pietra passa con un bel 4 a 1. I tempi successivi sono giocati con grinta e determinazione da tutte due le squadre, ma è il Pietra che con un 5-2 finale si aggiudica il torneo, tra gli applausi di pubblico e avversari.

Il torneo si chiude con la premiazione delle squadre e foto di rito. Vittoria dedicata dai Pulcini a “nonno Cira” e al “neonato Alessandro”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.