Pietra, a luglio torna il campo solare estivo - IVG.it
Estate

Pietra, a luglio torna il campo solare estivo

Si svolgerà presso la spiaggia comunale dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17.30

Loano campo solare

Pietra Ligure. Riprendono a luglio ed agosto le attività del campo solare per bambini organizzato dal Comune di Pietra Ligure. Il servizio per il triennio 2015/2017 è stato aggiudicato alla cooperativa Lancillotto di Torino e si svolgerà presso la spiaggia comunale dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17.30 con possibilità di scelta tra tempo pieno e tempo parziale (con o senza mensa).

Anche per i più piccini il nido d’infanzia “L’Ape Birichina”, con il supporto dell’amministrazione comunale, propone dal 1 luglio il campo solare “Le Apine Estive” destinato ai bambini da 2 a 6 anni con giochi strutturati e spontanei, esperienza danza, laboratori cognitivo-manipolativi, esperienza arte -terapia e giochi acquatici con piscine.

Il servizio estivo del campo solare si propone di valorizzare il tempo estivo di vacanza in un’ottica educativa e ricreativa al fine di fornire assistenza e supporto alle famiglie con entrambi i genitori impegnati in attività lavorative e senza figure parentali a cui affidare i propri figli, fornire stimoli per lo sviluppo della creatività e fantasia attraverso molteplici attività: motorie, sportive, di balneazione, ludiche, di laboratorio manuale, escursioni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.