Operata e sveglia Carmen De Fezza dopo il drammmatico incidente sull'Autofiori - IVG.it
Buone notizie

Operata e sveglia Carmen De Fezza dopo il drammmatico incidente sull’Autofiori

Pronto soccorso Santa Corona

Pietra Ligure. Ha subito un delicato intervento chirurgico ed è sveglia Carmen De Fezza, la postina ventottenne di Toirano, rimasta ferita ieri in un incidente sull’A10, tra Bordighera e Ventimiglia.

Il fratello Giuseppe, vicesindaco di Toirano, ha voluto ringraziare le persone che sono state vicine alla sua famiglia e a quella di suo cognato. “Vi ringraziamo per tutti messaggi, le telefonate ricevute, per la presenza in ospedale, per il supporto. Tutto ciò ci ha dato forza e coraggio in queste ultime 24 ore da incubo e soprattutto non ci siamo sentiti soli. Le vostre preghiere sono arrivate a Carmela De Fezza e le prime notizie sono positive, l’intervento è andato bene, ora è sveglia e cosciente”.

Carmen De Fezza, al volante della sua Ford Ka, per motivi ancora tutti da chiarire, si è ribaltata all’interno della galleria “Aprosio”, mentre viaggiava in direzione Francia.

Nell’incidente l’auto si è cappottata e il tettuccio si è accartocciato. Ha riportato un danno alla vertebra C5 che ha danneggiato anche il midollo.

Soccorsa dal 118 era stata poi affidata agli elicotteristi del reparto volo dei vigili del fuoco di Genova e trasportata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dove si trova tutt’ora ricoverata.

leggi anche
  • L'incidente
    Auto ribaltata sull’A10, ancora in osservazione Carmen De Fezza di Toirano
    santa corona marcia
  • La storia
    Drammatico incidente sull’A10, solidarietà per Carmen De Fezza: nasce l’associazione Mani
    ambulanza al pronto soccorso

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.