Autopsia

Omicidio-suicidio di Albenga, Loredana Colucci uccisa da un fendente al cuore fotogallery video

La donna presa di sorpresa dal raptus dell'uomo che l'ha colpita con diverse coltellate al torace. Il funerale sabato mattina alle 10,30 ad Alassio

omicidio albenga

Albenga. Uccisa da un fatale fendente che le ha trafitto il cuore. Loredana Colucci è stata probabilmente colta di sorpresa dall’azione omicida del suo ex marito, che con il coltello da cucina le ha poi inflitto altri 9 colpi, in particolare al torace. La donna non si è quasi potuta difendere, investita in pochissimi secondi dalla brutalità dell’uomo.

Mohamed Aziz El Mountassir, il giardiniere di origini marocchine di 52 anni, è invece morto per dissanguamento, a seguito delle ferite che si è inferto sull’addome per togliersi la vita dopo aver massacrato a coltellate la donna. Nove i tagli che si è inflitto all’addome, ferite compatibili con il coltello da cucina sequestrato dai carabinieri e utilizzato per il delitto e poi per il suicidio dell’uomo.

E’ quanto emerge nell’inchiesta sull’omicidio-suicidio di Albenga dopo l’esito delle autopsie sui corpi di Loredana Colucci, 41 anni, e del suo ex marito Mohamed Aziz El Mountassir, già arrestato e poi scarcerato per stalking e che da tempo perseguitava la donna. Gli esami autoptici sono stati eseguiti dal medico legale Marco Canepa.

L’omicidio-suicidio sarebbe stato premeditato dall’uomo: Mohamed Aziz è uscito di casa portandosi dietro un coltello da cucina, ha incontrato la figlia nel centro storico, si è fatto accompagnare nella casa della sua ex moglie e lì ha aspettato il ritorno della donna. Quando lei è rincasata, c’è stata una lite, durante la quale il giardiniere ha ferito mortalmente con una coltellata l’ex moglie. Poi si è tolto la vita con la stessa lama. La bambina era in un’altra stanza e quando ha visto i corpi ormai agonizzati dei suoi genitori ha gridato aiuto dal balcone. L’omicidio-suicidio si sarebbe consumato nel giro di una decina di minuti.

Il funerale di Loredana Colucci sarà celebrato sabato mattina alle ore 10:30 nella chiesa parrocchiale di Sant’Ambrogio ad Alassio, quindi la salma sarà cremata. La salma dell’uomo sarà invece sepolta nel cimitero di Garlenda dove l’uomo risiedeva dopo la separazione dalla moglie.

leggi anche
Procura Savona
L'inchiesta
Omicidio suicidio di Albenga, l’autopsia affidata al medico legale Marco Canepa
Mohamed Aziz El Mountassir assassino albenga
Scenario
Omicidio suicidio di Albenga, l’assassino attendeva l’ex moglie in casa
Luciana colucci
Il giorno dopo
Omicidio suicidio di Albenga, la madre di Loredana: “Ha ucciso mia figlia e lo Stato che cosa ha fatto?”
omicidio albenga
Il retroscena
Omicidio-suicidio di Albenga, l’assassino sospettava che Loredana avesse un amante
omicidio albenga
Femminicidio
Omicidio ad Albenga, donna accoltellata in un appartamento

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.