Movida on the beach

Musica, balli e colori sulle spiagge di Pietra Ligure: ecco il “Sunset Beach Festival”

Quattro serate che si svolgeranno sulle spiagge del levante pietrese

sunset festival

Pietra Ligure. Si ritorna a vivere le notti d’estate on the beach a Pietra Ligure con l’evento “Sunset Beach Festival”: quattro serate speciali sul litorale del levante pietrese all’insegna di musica, suoni, danze, balli, luci, colori, movimento e suggestioni, gustandosi l’incanto del mare e il fascino della spiaggia al tramonto.

Lungo le spiagge di Levante, dal Maremola fino al confine con Borgio Verezzi, lungo tutta la nuova passeggiata a mare “Falcone e Borsellino”, si svolgeranno quattro appuntamenti dedicati al ballo, alla musica e all’arte dalle 19:00 in poi, nelle ore più belle della giornata che infondono serenità e gioia.

In tutte le spiagge ci saranno spettacoli e concerti, esibizioni di ballo e magia, arte e intrattenimento e poi apericena, degustazioni e cocktail a tema, oltre al mercatino dell’artigianato lungo la nuova passeggiata. Il primo appuntamento è l’11 luglio con il Beach Party Circus: giocolieri, danze da tutto il mondo, maghi, emozioni sensoriali e la straordinaria partecipazione della strepitosa orchestra di percussioni samba e afro brasiliani dei Bandao.

Il 22 luglio tutti pronti per una serata all’insegna della musica con il Beach Party Rock Music: band locali si esibiranno nella spiagge del Sunset Beach Festival per gli apericena più rock dell’estate, con concerti per tutti i gusti.

Si prosegue il 4 agosto con il Beach Art Party, in cui saranno protagonisti la musica in tutte le sue forme, la danza e la pittura, dando spazio alla creatività e alla libertà di espressione di ogni artista che si esibirà nel contesto magico e suggestivo della riva del mare.

Infine il tramonto del 26 agosto sarà tutto all’insegna della disco dance con i migliori dj della Riviera nel Beach Party DJ Set.

Le serate sono state organizzate nell’ambito delle manifestazioni estive di Pietra Ligure, con la collaborazione diretta dell’assessore Daniele Rembado e della direzione di Assomare.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.