IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Coppa Italia di pesca a Calizzano vede i savonesi sul podio

Domenica 31 maggio, a Calizzano, in provincia di Savona, sulle sponde del fiume Bormida, si è svolta la Coppa Italia di pesca alla trota in torrente con esche naturali per squadre di società, organizzata dalla società A.P.S.D. Obiettivo Pesca Italica di Savona.

I 100 finalisti hanno dato vita ad una gara molto tecnica e combattuta al termine della quale la società ASD C.R. Garisti Fossano (CN) si è aggiudicata il titolo di Campione d’Italia seguita dalla Scuola Pesca Dilettantistica Valle Imagna (BG), seconda classificata e sul terzo gradino del podio l’A.P.S.D. Obiettivo Pesca Savona composta da Carlo Torrello, Mirco di Tullio, Alberto Freddini e Lorenzo Scetta.

Ottimo piazzamento anche per la squadra ‘B’ dell’Obiettivo Pesca Savona che si è classificata al 4° posto con Danilo Canepa, Giacomo Benenati, Nicola Raimondo e Pietro Bandoni.

La premiazione si è svolta presso l’ex cinema-teatroVerdi” a Calizzano, alla presenza del Sindaco e dei responsabili nazionali, regionali e provinciali della FIPSAS.

Tutti i classificati hanno ricevuto in premio prodotti tipici liguri e ceramiche di Albisola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.