Riconosciuto da enac

Iniziato il secondo “Corso Droni” curato dall’Aero Club Savona

Savona. Dopo il successo del primo è iniziato anche il secondo Corso Droni dell’Aero Club di Savona e della Riviera Ligure. La Direzione della Scuola è affidata, al comandante Cesare Patrono che si avvarrà della collaborazione dei Soci Capitano Alessandro Campello (Meteorologia), Ing. Alessio Fiorina (Aerodinamica), De Lorenzi (Norme generali su SAPR), Col. Giovanni Carbone (Normativa SAPR).

Il percorso intenso del corso è a beneficio dei vari allievi che necessitano del titolo aeronautico per proseguire rapidamente con l’attività pratica presso le case costruttrici dei droni. La Scuola Droni è riconosciuta da E.N.A.C. che provvede oltre ai corsi, ai pre-esami ed agli esami di teoria per il conseguimento dell’attestato.

“L’ambiente aeronautico coinvolge in maniera particolare, la gogliardia non manca anche per i seri professionisti che necessitano dell’utilizzo dei droni per stare al passo con i tempi ed i mercati che vanno sempre più specializzandosi con mezzi e tecnici preparati. Un primo corso ‘sperimentale’ con esiti molto apprezzati, un proseguo con il secondo ed il coinvolgimento in Expodrone con la Società di gestione dell’Aeroporto, l’A.V.A. s.p.a” concludono dall’Aero Club Savona.

leggi anche
incontro all'aero club savona
In volo
Aero Club di Savona e della Riviera: via al 94° corso Piloti

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.