Il dj del mare

Franco Branco Dj in tour: parte da Domodossola “Monti e Mare”

franco branco domodossola

Alassio. Sabato 20 giugno il mare si sposta a Domodossola, sotto il Monte Rosa: una delle notti bianche piemontesi più note ed affollate è stata infatti affidata al “dj nazionale del mare”, l’alassino Franco Branco.

Inizia dunque a pochi chilometri dalla Svizzera il seguitissimo tour nazionale del dj ligure che porta la musica dell’estate in molte piazze italiane. “E’ sempre un’emozione esibirsi in città straordinarie e suggestive al di fuori della mia regione – commenta Franco Branco – e portare la musica che si balla qui d’estate al mare in location dove il mare non c’è, è come portare i sapori della nostra stupenda costa in giro per l’Italia”.

Moltissimi fans anche dalla Svizzera raggiungeranno il concerto del dj a Domodosssola. “La musica dance che proponiamo noi dj italiani è molto amata dal pubblico straniero”, conclude Franco Branco DJ. Tra le sue tappe programmate in Liguria, Piemonte, Lombardia, Toscana anche una in Abruzzo prevista per l’otto di agosto a Vasto Marina in provincia di Chieti. Il folclore e la cucina abruzzese miscelati ai tormentoni musicali proposti nella grande notte dal dj nazionale del mare.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.