Chiusura

Finale, “Periferie Moderne” chiude con il sold out in teatro

Al Teatro Angelcum è andato in scena lo spettacolo "Goldoni Nostro Contemporaneo"

Finale Ligure. Grande folla, ieri sera, per la serata di chiusura della rassegna “Periferie Moderne” di Finale. Al Teatro Angelcum è andato in scena lo spettacolo “Goldoni Nostro Contemporaneo” del laboratorio teatrale diretto dal noto attore e regista Roberto Tesconi. La serata ha registrato il “tutto esaurito” e molte persone non hanno potuto assistere allo spettacolo per i limiti di capienza del teatro.

Si chiude quindi con un altro grande successo una settimana densa di iniziative che ha visto portare nel quartiere di Finalpia personalità, dell’arte, dello sport, della musica, del teatro e della cultura di importanza nazionale ed anche internazionale, come l’artista Ugo Nespolo e l’atleta paraolimpico Haki Docu.

Grande la soddifazione degli organizzatori che già stanno pensando a nuove iniziative: “Ringraziamo tutti i cittadini, le associazioni e le attività economiche che ci hanno sostenuto per questo prima rassegna. Volevamo accendere i riflettori sugli splendidi contenitori del complesso monumentale dell’Abbazia di Finalpia e su un quartiere di Finale Ligure spesso poco valorizzato. Volevamo inoltre dare un forte segnale alla città, dimostrando con i fatti che fare cultura, aggregazione e socialità è possibile, anche partendo dal basso e senza contributi pubblici. Il successo dell’iniziativa e la grande partecipazione dei cittadini ci spinge ad andare avanti e presto metteremo in campo nuovi ambiziosi progetti”.

leggi anche
Periferie Moderne
Domenica
“Periferie Moderne”, chiusura con musica e teatro a Finalpia
Finale Ligure Periferie Moderne Inaugurazione
Esordio
Finale, grande successo per l’inaugurazione di “Periferie moderne”
periferie moderne
L'evento
“Periferie Moderne”: arte nell’Abbazia a Finale Ligure

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.