Regata velica

Finale, festa per il 50° compleanno del Circolo Nautico

vela 420 Loano
Foto d'archivio

Finale L. In occasione del suo Cinquantenario, il Circolo Nautico del Finale organizza per sabato 20 giugno una regata velica per classe Libera (Spi o Gennaker).

Il segnale di avviso sarà issato alle ore 11 di sabato 20 giugno. La Premiazione avrà luogo domenica 21 giugno alle ore 12 ed a seguire ci sarà un simpatico pasta party per tutti i partecipanti.

Il Circolo Nautico del Finale è la prima e più antica società sportiva per gli sport nautici di Finale Ligure: fondato il 5 maggio del 1965, tra le manifestazioni veliche più importanti organizzate dal CNdF, sono degne di menzione un Campionato Italiano per la Classe Flying Dutchman (1978), la Partenza del Giro d’Italia in Vela (1996), il Campionato Italiano Master Laser (1997), il Trofeo Topolino per la classe Optimist (1998), L’Euromaster Laser (2009).

Il Circolo Nautico del Finale è inoltre tra i fondatori del “Comitato delle 2 Isole” che organizza ogni anno il Campionato delle 2 Isole, manifestazione invernale d’altura, ed altre regate tra cui il Grand Prix delle 2 Isole.

Per info e iscrizioni è a disposizione la segreteria Circolo Nautico al numero 019-601697 e segreteriasndf@wine.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.