Grand opening

Eataly e Caffè Vergnano scelgono Savona: al Gabbiano apre Papè fotogallery

Avrà una superficie di oltre 200 metri quadri con dehors sulla piazza principale del centro commerciale

Eataly a Savona

Savona. Aprirà la prossima settimana il nuovo ristorante del centro commerciale “Il Gabbiano” di Savona. Nei mesi scorsi la galleria commerciale è rimasta orfana del ristorante “A Ca Me”, sorto al posto della catena francese della ristorazione Flunch. A colmare il vuoto sarà ora “Papè“, il nuovo ristorante che andrà ad occupare i locali al pianterreno che per anni hanno ospitato la banca Carisa.

Sarà un nuovo modo di fare ristorazione in un centro commerciale – spiega l’imprenditore Fabrizio Delbono – e siamo lieti di aver ottenuto la fiducia di due garanzie come Eataly e Caffè Vergnano”.

Il locale avrà una superficie di oltre 200 metri quadri con dehors sulla piazza principale del centro commerciale. Sarà aperto anche la sera dopo la chiusura dei negozi: “La nostra idea è quella di offrire due tipi di ristorazione diversa, una per il pranzo e una per la cena, il tutto però con la garanzia di prodotti di prima qualità garantiti dal marchio creato da Farinetti”.

Delbuono gestisce, sempre all’interno del Gabbiano, Cibiamo: “Qui continueremo ad offrire il nostro classico menu con focacce, panini e piatti veloci”.

Sedici in tutto i nuovi posti di lavoro: sette dei dipendenti provengono dal vecchio “A Ca Me”. “Abbiamo fatto una selezione. Puntiamo su personale motivato che stiamo formando da oltre un mese con esperienze anche nelle aziende nostre fornitrici come la macelleria Granda o alla Caffè Vergnagno, perché un piatto oltre che saperlo servire bisogna saperlo raccontare”, conclude Delbuono.

leggi anche
a ca me ristorazione gabbiano savona
Chiusura
Ex Flunch a Savona, sorpresa per i venti dipendenti: serrande abbassate e cessazione anticipata dell’attività
Flunch Savona
Economia
Ex Flunch a Savona, bloccati i 16 licenziamenti. Ghiglia (Cgil): “Prima boccata d’ossigeno”
Flunch Savona
Economia
Savona, 16 addette ex Flunch in mobilità: incontro in Provincia, presidio delle lavoratrici
Il Gabbiano Ipercoop Savona - foto nuove
Economia
Savona, dall’ex Flunch nasce “A Cà Me”: venerdì l’inaugurazione del nuovo self service al Gabbiano

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.