La lettera

Distributori Agip abbandonati a Savona, Livio Di Tullio “sveglia” l’Eni

Livio Di Tullio

Savona. Il caso di due distributori ex Agip abbandonati a Savona diventa oggetto di una lettera che il vicesindaco Livio Di Tullio ha scritto alla direzione Eni. 

“Le scrivo per due distributori dismessi di AGIP nella nostra città. Quello di Via Nizza di fronte al Mare Hotel (oggetto di un nostro ultimo incontro ) e quello di Corso Vittorio Veneto – zona San Michele. Lo stato di abbandono e di degrado progressivo delle due aree e dei manufatti presenti non è gradevole alla vista e fonte di potenziali disagi con evidenti problemi per la nostra città e di danni di immagine per la Vostra Azienda – scrive il vice sindaco Di Tullio –  Dopo il nostro ultimo incontro ormai di diversi mesi fa non abbiamo più saputo niente relativamente alle Vostre intenzioni per l’area di fronte al Mare Hotel . Non abbiamo mai affrontato il tema del riutilizzo di quello di Corso Vittorio Veneto”.

Il vicesindaco di Savona chiede quindi un incontro allo scopo di conoscere le intenzioni e per verificare la disponibilità ad interventi di demolizione delle vecchie strutture e riutilizzo temporaneo delle aree anche, per esempio, a parcheggi provvisori , fermo restando , ovviamente i Vostri diritti edificatori e di utilizzo delle aree.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.