Alassio. Su ordine del tribunale e sentito anche il parere della Procura della Repubblica di Savona questa mattina la Capitaneria di Porto e la polizia municipale di Alassio hanno dissequestrato gli Zero Beach, la spiaggia dei vip a Punta Murena di Alassio.
I proprietari del locale quindi potranno effettuare tutti i lavori del caso ed aprire i battenti. Ad aggiudicarsi la gara indetta dal curatore fallimentare è stato Manlio Fossarello, dentista con studi in corso Ricci a Savona e Cairo Montenotte in Valbormida.
Dunque il lussuoso stabilimento balneare Zero Beach è pronto a ripartire dopo le ultime stagioni critiche che hanno portato al fallimento della società del 2014.
I problemi con gli Zero Beach erano iniziati con il primo provvedimento per abusi edilizi, con tanto di sequestro e ordine di demolizione di alcune strutture ritenute illegittime, nell’aprile del 2010. Quattro anni dopo era arrivato il fallimento della società. Ora si cerca di riavviare un’attività che negli anni aveva calamitato personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo nello stabilimento che si affaccia davanti all’isola Gallinara.