La risposta

Degrado nei servizi pubblici di Alassio, l’assessore Vinai: “Polemica strumentale, a breve la pulizia” fotogallery

servizi pubblici alassio
Alassio. “I servizi igienici a cui fa riferimento Progetto Alassio sono chiusi da circa venti giorni e interdetti al pubblico a seguito di seri danneggiamenti e atti vandalici che li hanno intasati e resi inutilizzabili. Siccome affermano di aver effettuato un ‘sopralluogo’ in questi giorni, i rappresentanti di Progetto Alassio dovrebbero essersene accorti, o comunque dovrebbero essere un pochino più informati, a meno che non vogliano solo fare polemica”. Così Angelo Vinai, Assessore all’Ambiente del Comune di Alassio, dichiara in risposta alle affermazioni di Progetto Alassio in merito allo stato dei servizi igienici pubblici alassini.
 
“Circa tre settimane fa, vandali ignoti hanno reso impraticabili i servizi, intasando il servizio fognario. Alassio Ambiente ha prontamente segnalato la cosa al Comune, e attualmente siamo in attesa di un intervento da parte di una ditta specializzata: nel frattempo, si è provveduto a chiudere i servizi e renderli inaccessibili al pubblico, prima con un lucchetto, e successivamente, dopo accessi non autorizzati, anche da catene”, prosegue Vinai.
 
“La ditta Alassio Ambiente effettua operazioni di pulizia quotidiane dei servizi igienici pubblici, al mattino e alla sera, come previsto dal Capitolato rifiuti: è evidente che, in attesa dell’intervento che risolva il problema relativo all’intasamento, con i bagni inagibili e inaccessibili, Alassio Ambiente sia impossibilitata a effettuare la pulizia, che riprenderà non appena i servizi saranno operativi e riaperti al pubblico”, conclude Angelo Vinai, Assessore all’Ambiente del Comune di Alassio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.