La trasferta

Dalla Riviera a Pontida, tutti uniti con Matteo Salvini

Albenga. Come tutti gli anni, da Albenga, è partita una nutrita delegazione di simpatizzanti della Lega Nord che oggi ha partecipato alla tradizionale festa di Pontida.  

Già dalle 9 di mattina il pratone di Pontida ha cominciato a riempire di militanti leghisti in omaggio alla tradizione. L’iconografia è quella di sempre con i gazebo che vendono gadget di tutti i tipi ma quest’anno sono le t-shirt che inneggiano alla ruspa salviniana e la campagna anti-rom ad accendere l’attenzione dei supporter del Carroccio.

Tra le prime ad arrivare le delegazioni leghiste del Sud, in particolare l’Abruzzo che è approdato sul pratone sfilando dietro lo striscione “Noi con Salvini”, quindi quella di Albenga con Andrea Bronda e Rosy Guanieri.  Oggi il verde ha dominato, ma le magliette blu con la ruspa sono state davvero numerose.

“Tutti insieme a Pontida in questo luogo “benedetto” dalla Lega dove tutti gli anni ci ritroviamo insieme tra molti simpatizzanti”, hanno detto Bronda e Guarnieri accompagnati tra gli altri da Cristina Porro e Stefania Massa. C’erano anche il segretario Paolo Ripamonti, Stefano Mai, Roberto Sasso Dal Verme e Massimo Arecco.

I delegati albenganesi hanno anche scattato foto ricordo con il governatore della Lombardia  Roberto Maroni presente nei gazebo anche con  le copie del libro “Prima il Nord”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.