IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Completata la variante del Mulino a Carcare: venerdì l’inaugurazione

Ferrari: "Ultimato importante tassello per la viabilità valbormidese"

Carcare. Secondo e ultimo lotto della variante del Mulino: ci siamo. Venerdì 19 giugno, alle ore 11:00, è prevista l’inaugurazione ufficiale dell’intervento viario. L’annuncio oggi da parte del consigliere provinciale delegato alla viabilità Giovanni Ferrari.

circonvallazione_Carcare variante mulino

La variante è stata completata e sarà aperta secondo le tempistiche previste. Resta da completare gli interventi di segnaletica. “Un tassello importante della viabilità provinciale che si completa proprio per l’estate. Un’opera avviata da tempo e che finalmente vede concludere i lavori: un arteria fondamentale per tutta la mobilità valbormidese” commenta Ferrari.

Dopo l’inaugurazione nel maggio 2014 del lotto 3B2, venerdì prossimo taglio del nastro per il lotto 3B1, ultimando il collegamento stradale verso il comprensorio cairese.

6 milioni e 400 mila euro il costo complessivo dell’opera viaria, che sarà funzionale anche all’insediamento della Noberasco nel nuovo stabilimento di Carcare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.