Benvenuta estate

“Chiara” illumina la Notte Bianca di Loano, una festa per migliaia di persone fotogallery

La cantante ha offerto uno spettacolo sorprendente con le canzoni del nuovo disco come “Un giorno di sole”, i suoi brani più amati, divenuti vere e proprie hit

Loano. Migliaia di persone, una festa di benvenuto all’estate con la “Notte Bianca” organizzata dall’ASCOM Loano in collaborazione con l’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano e la cooperativa sociale I.So Theatre. Animata da cover band, che hanno suonato nelle vie, nelle piazze e sul lungomare la vera star è stata “Chiara” che si è esibita dal vivo col suo ultimo lavoro discografico “Un Giorno di Sole Straordinario”.

“Con la Notte Bianca a Loano – spiega il sindaco Luigi Pignocca – abbiamo dato inizio alla stagione balneare 2015 offrendo sia ai turisti che ai residenti un evento di grande intrattenimento e divertimento. Con questa nostra iniziativa si conferma la volontà dell’Amministrazione di sostenere l’economia locale attraverso un evento che porterà nella nostra città migliaia di persone e che sarà il nostro biglietto da visita per la stagione estiva”.

“La Notte Bianca del 2015 – sottolinea l’assessore al Turismo, Cultura e Sport Remo Zaccaria – come in passato ha visto gli esercizi commerciali e i locali della città al centro di eventi musicali e di intrattenimento con l’apertura straordinaria delle attività e con originali punti di degustazione. Il momento clou della serata è stato il concerto in piazza Italia di Chiara, reduce dal successo all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Straordinario”, che insieme alla sua band ha fatto tappa nella nostra città con il suo “Straordinario tour 2015””.  

La cantante ha offerto uno spettacolo sorprendente e intenso con le canzoni del nuovo disco come “Un giorno di sole”, i suoi brani più amati, divenuti vere e proprie hit come “Due respiri” o l’acclamatissima “Stardust”, e imperdibili cover della grande musica internazionale rivisitate con lo stile unico di Chiara.

Talento naturale, voce cristallina e spontaneità, in breve tempo Chiara ha conquistato pubblico e critica, oltre alla stima di grandi autori italiani, e ha messo a segno un successo dopo l’altro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.