Calcio

Campionato Primavera: Lazio-Inter al “Bacigalupo”, ecco come acquistare i biglietti

stadio bacigalupo - savona

Savona. Martedì 9 giugno allo stadio “Bacigalupo” di Savona andrà in scena il match tra Lazio e Inter, quarto di finale della final eight del campionato Primavera. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 21.

I tagliandi, commercializzati dalla società di ticketing Etes, sono già in vendita da oggi attraverso i tre seguenti canali: online, sul sito www.etes.it; in tutti i punti vendita Etes (a Savona la Tabaccheria Nesti in via Cavour 25r); allo stadio “Bacigalupo”, in segreteria lunedì 8 giugno dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19; ai botteghini martedì 9 giugno dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 al fischio d’inizio (gli sportelli lato gradinata apriranno alle ore 19,30).

Per Lazio-Inter sono dunque attive le seguenti tariffe (comprensive dei diritti di prevendita): settore tribuna Ovest (tribuna inferiore coperta e superiore scoperta) intero euro 13, ridotto euro 9; settore tribuna Est (gradinata) intero euro 9, ridotto euro 5.

La tariffa “ridotto” è riservata ad under 14 (che abbiano già compiuto 5 anni) e over 65. Per i bambini sotto i 5 anni di età è previsto l’ingresso libero se accompagnati da un maggiorenne.

I tifosi di Lazio e Inter possono trovare i tagliandi in tutti i punti vendita Etes sul territorio nazionale e quindi anche a Milano e Roma, rintracciabili cliccando qui.

Per eventuali richieste di accredito (stampa ed osservatori) si prega di utilizzare direttamente i canali messi a disposizione dalla Lega Calcio. Le richieste pervenute al Savona Fbc non potranno essere prese in considerazione.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.