Calcio, Primavera: Torino e Fiorentina completano il quadro delle semifinaliste - IVG.it
Restano in 4

Calcio, Primavera: Torino e Fiorentina completano il quadro delle semifinaliste

Primavera

SavonaLa seconda semifinale del campionato Primavera, in programma a Chiavari sabato 13 giugno alle ore 21, sarà Torino contro Fiorentina.

Ieri pomeriggio alla “Sciorba” i granata hanno avuto la meglio sul Milan ai calci di rigore.

Rossoneri in vantaggio per primi con Mastalli, che appoggia in rete un pallone respinto da Zaccagno su tiro di Vassallo. Al 13° del secondo tempo Mastalli crossa in area dove Fabbro controlla e trafigge il portiere piemontese. Il Torino reagisce e al 27° accorcia le distanze con Morra. Al 36° il pareggio: lo sigla Danza trasformando un rigore assegnato per atterramento di Debeljuh.

Emozioni anche nei tempi supplementari. All’8° il Milan torna in vantaggio con un gran gol di Fabbro. Immediato il pari del Torino con un nuovo penalty realizzato da Danza, questa volta assegnato per un fallo di mano di Mastalli.

Si va ai tiri dal dischetto. Per il Milan sbagliano Crociata (parato) e Vassallo (alto); Donnarumma para la conclusione di Rosso ma non basta: risultato finale 7 a 6.

In serata, a Chiavari, è il Bari a passare in vantaggio sulla Fiorentina al 10° con Damiano in contropiede. Sul finire del primo tempo i viola ribaltano il risultato. Prima su azione dalla destra con cross di Minelli e conclusione vincente di Diakhate. Poco dopo assist di Zanon e rete di Gondo con un colpo di tacco.

Nel secondo tempo la Fiorentina legittima il vantaggio con buone giocate; il Bari nel finale prova a spingere ma non ottiene risultati. Risultato finale: 2 a 1.

Spazio, quindi, alle semifinali. Domani, venerdì 12 giugno alle ore 18, al “Bacigalupo” di Savona si affronteranno Lazio e Inter. Sabato a Chiavari in campo Torino e Fiorentina.

Martedì 16 giugno allo stadio “Comunale” di Chiavari, con inizio alle ore 18, si giocherà la finale.

leggi anche
calcio, Primavera
Final eight
Calcio, Primavera: la semifinale del “Bacigalupo” sarà Lazio contro Roma
calcio, Primavera
Calcio
Lazio e Inter dagli allenamenti al “Chittolina” alla sfida di stasera al “Bacigalupo”
Coppa Primavera
Calcio giovanile
Primavera, final eight: a Savona la sfida tra Lazio ed Inter

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.