Final eight

Calcio, Primavera: la semifinale del “Bacigalupo” sarà Lazio contro Roma

calcio, Primavera
Foto d'archivio

Savona. Sarà Roma contro Lazio la semifinale del campionato Primavera che si giocherà venerdì 12 giugno alle ore 18 al “Bacigalupo” di Savona.

La final eight si è aperta ieri con l’incontro giocato alla “Sciorba” di Genova tra Roma e Spezia. I giallorossi allenati da Alberto De Rossi si sono imposti per 2 a 0. Le marcature sono state aperte da un calcio di rigore concesso per fallo di mano di Crocchianti su cross di Di Livio e trasformato da Verde dopo 7′. Nel terzo minuto di recupero della ripresa ha raddoppiato Ndoj, risolvendo in rete una mischia.

In serata, a Savona, è andato in scena l’atteso match tra l’Inter, vincitore del torneo di Viareggio, e la Lazio, che si è aggiudicata Coppa Italia e Supercoppa. Entrambe le formazioni erano prive di importanti pedine, ma non si sono risparmiate. I neroazzurri sono passati a condurre al 16° del secondo tempo con Rocca; al 40° i laziali hanno pareggiato con Rossi. La partita è proseguita ai supplementari: al 9° del secondo overtime è giunto il gol decisivo, siglato da Palombi.

Oggi alle 16,30 si affronteranno Torino e Milan alla “Sciorba”; alle 21 saranno di fronte Bari e Fiorentina al “Comunale” di Chiavari.

La semifinale tra le vincenti delle partite odierne si giocherà sabato 13 giugno alle ore 21,00 a Chiavari.

La partita che assegnerà lo scudetto Primavera TIM 2014/2015 “Trofeo Giacinto Facchetti” si disputerà martedì 16 giugno allo stadio “Comunale” di Chiavari, con inizio alle ore 18.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.