IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 7, a Pallare è iniziato il torneo estivo

Panificio Ravotti tra i favoriti

Pallare.  Da alcuni giorni è iniziato a Pallare, sotto la regia del factotum Mauro Isnardi, il torneo a sette giocatori, per tesserati (e non) della F.I.G.C., una tipologia di manifestazione molto seguita in Val Bormida, dove il “calcio a 7mantiene tuttora il fascino dei tempi d’oro.

Una delle squadre più rappresentative, è quella del “Panificio Ravotti” di Carcare, il cui titolare è un grande tifoso dei biancorossi.

Il team è composto per lo più da “vecchie glorie” (età media 35 anni), che in passato hanno vestito le casacche di Carcarese, Sassello, Altarese e Pallare.

La rosa della squadra allestita da Paolo Faggion comprende:

Jacopo “Pappo” Provato (portiere), Bernasconi, Samuele Bertone, Frediani, Cavalli (difensori), Pistone, Da Costa, Scanu (centrocampisti), Mignone e Prestia (attaccanti).

Il mister è Fabio Barbero e il masseur Agostino Bozzolasco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.