By night

Cairo Montenotte si anima con la “Notte Rosa” e ci sono anche le miss

miss italia liguria kia finale

Cairo Montenotte. Il centro di Cairo Montenotte si anima questa sera con la “Notte Rosa”.

In piazza della Vittoria, e in tutte le vie e piazzette del centro storico, divertimento assicurato con l’animazione di eventi speciali, musica e divertimento, e soprattutto, con negozi e locali aperti sino a tarda notte.

Una manifestazione che ricalca una formula capace di riscontrare successo in altre città, e nella quale non mancheranno il glamour e la bellezza, considerato che ospiterà anche la seconda serata di selezione del concorso Miss Val Bormida.

In piazza della Vittoria si svolgerà la seconda selezione del concorso presentato da Simone Rudino. Dieci, anche questa sera, come già nella prima serata di Carcare, le ragazze che sfileranno davanti agli occhi attenti della giuria e del pubblico, questa volta sul tema “pigiama party”, e che avranno così la possibilità di staccare il pass per la finalissima di agosto.

Dopo Cairo, le prossime selezioni si svolgeranno a Piana Crixia, Bormida e Murialdo. Finalissima a Pallare. Ma la «Notte Rosa» sarà anche e soprattutto musica dal vivo e intrattenimento, grazie all’apporto dei commercianti, dei locali e della Consulta giovanile cairese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.