IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio, ladri rubano macchina del caffè e lavastoviglie al Gassman: locali allagati

Il curioso bottino dei ladri stanotte hanno fatto razzia all'interno del bar del cinema-teatro

Borgio Verezzi. Sono entrati spaccando il vetro di una porta laterale e una volta dentro hanno rubato una macchinetta del caffè e una lavastoviglie. Ma nel portarsi via l’elettrodomestico hanno rotto un tubo dell’acqua causando l’allagamento di parte del teatro.

Curioso il bottino dei ladri questa notte hanno fatto razzia all’interno del bar del cinema-teatro Gassman di Borgio Verezzi. I malviventi non hanno cercato denaro contante o altri oggetti di valore, ma hanno scelto di portare via due delle attrezzature del punto di ristoro.

Nello sradicare la lavastovoglie, i ladri hanno danneggiato le tubature incassate nel muro causando una perdita di notevole entità. Per fortuna la leggera pendenza del pavimento ha portato l’acqua ad allagare i camerini al livello sottostante. Ciò evitato che l’acqua danneggiasse il parquet della sala del cinema.

Ad accorgersi del furto e dei danni sono stati i gestori del teatro, affidato alla “Compagnia del Barone Rampante”, che hanno subito allertato Comune e forze dell’ordine. Indagini in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.