Bss by night

Borghetto, tutto pronto per la “Notte Blu” con il concerto di Omar Pedrini fotogallery video

L'evento clou è alle 22.30 sul Molo Marinai d'Italia con un concerto dell'ex leader dei Timoria

Omar Pedrini Timoria

Borghetto Santo Spirito. Un’intera “Notte Blu” con tante proposte di enogastronomia, shopping e la musica del rocker Omar Pedrini. Così sabato 27 giugno Borghetto festeggerà la conquista della Bandiera Blu, il prestigioso riconoscimento della Fee (Foundation for Environmental Education) che certifica la qualità delle acque marine. Nella stessa giornata si terrà anche l’inaugurazione del nuovo porto turistico Poseidon.

Il cartellone della serata prevede tante occasioni di intrattenimento in tutta la città, con aperitivi, un percorso enogastronomico, beach by night e mercatini. L’evento clou è previsto per le 22.30 sul Molo Marinai d’Italia, con un concerto dell’ex leader dei Timoria dal titolo “Omar Pedrini dai Timoria a Londra”.

Sarà un viaggio nella storia del rock italiano narrato, chitarre alla mano, da uno dei pionieri del genere. Omar interpreta se stesso, dalle radici dei Timoria, dei quali è stato leader e autore dei testi e delle musiche, a oggi, dopo il silenzio durato otto anni, interpretando l’ultimo fortunato album “Che ci vado a fare a Londra?” che vanta numerose collaborazioni internazionali. Accompagnato dalla “sua” rock band per due ore di intensissimo e selvaggio rock d’autore.

leggi anche
Borghetto, viaggio alla scoperta del nuovo porto
Nastro
Borghetto, tutto pronto per il taglio del nastro del porto turistico Poseidon
Borghetto, viaggio alla scoperta del nuovo porto
Futuro
Borghetto, viaggio alla scoperta del nuovo porto turistico

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.