Stagione allo start

Benvenuta estate e la Riviera di Ponente ha fatto il pieno di turisti

spiaggia laigueglia

Alassio. Benvenuta estate con i turisti che in massa hanno raggiunto la Riviera di Ponente. Prese d’assalto le spiagge di Andora, Laigueglia, Alassio, Ceriale, Loano, Finale Ligure, Varigotti e Varazze.

“Questa volta la nostra provincia ha fatto davvero il pienone – dice soddisfatto Carlo Scrivano, direttore dell’Unione Provinciale degli Albergatori di Savona – I turisti arrivati sabato scorso hanno invaso le località di mare. E’ stato un bell’assaggio di una stagione che tutti auspichiamo sia davvero con i fiocchi dopo annate flop per commercianti e albergatori”.

Soddisfatti anche i gestori degli stabilimenti balneari. “Siamo partiti col piede giusto – dice Gianmarco Oneglio, responsabile per Imperia e Savona della Fiba Confesercenti – Il sole questa volta ci ha fatto un bel regalo dopo un venerdì che non era per nulla bello. Sono stati due giorni molto intensi e speriamo siano così anche nei prossimi fine settimana”.

Traffico superiore al nomale come sempre in autostrada e in particolare sull’A10, ma anche sull’A6 e A26. Qualche rallentamento è stato segnalato anche sulle arterie periferiche in particolare sulla 334 del Sassello verso Acqui e sulla 29 del Cadibona verso la Val Bormida.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.