Andora. L’estate sportiva di Andora inizia con “Belin che beach”, l’ormai classico torneo di beach volley organizzato dall’associazione Andora Più con il patrocinio del Comune di Andora.
Un’allegra ed in parte goliardica maratona di beach volley in notturna, che quest’anno si sdoppia in due turni di gioco. Molteplici squadre scenderanno in campo sabato 20 giugno (dalle ore 19) per le fasi di qualificazione, mentre domenica 21 (dalle ore 19) si giocheranno le finali.
Non mancherà l’intrattenimento a bordo campo, con il dj set by Baracca.
“Sport e intrattenimento si uniscono in questo evento in notturna, nato dalla voglia dei ragazzi di creare maggiori occasioni di divertimento intorno a questo campo da beach che è da sempre un importante punto di ritrovo – spiega Silvia Garassino, responsabile della manifestazione –. Anche quest’anno le squadre sono formate sia da turisti che da residenti, uniti in compagini che giocheranno in un’atmosfera goliardica e divertente“.
Ai vincitori andranno un tablet Android per ogni componente della squadra; alla seconda squadra classificata un occhiale da sole Sunski per ogni giocatore; alla terza un biglietto Expo per ogni giocatore; alla quarta un buono per pizza e birra presso il ristorante pizzeria Fra Diavolo di Diano Marina per ogni componente della squadra.
L’evento è sponsorizzato da Andora Più, Bar Molo 36, Claudio Serramenti, La Baracca PP, Novidraulica, Bagni Regina, Power Line, Turtle Beach, Gelateria l’isola Allegra, Gelateria L’Era Glaciale.