IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket estivo, prosegue la stagione dell’Alassio

L’attività della Pallacanestro Alassio continua e oltre agli appuntamenti estivi, oltre ad aver vinto il Trofeo dell’amicizia con gli Under 13 pochi giorni fa, oltre ad essere arrivati alle finali dei campionati in due categorie, Lunedì e Mercoledì gli Under 15 hanno disputato il Memorial Prati organizzato dal My Basket Sestri.

Nel doppio appuntamento gli alassini del basket hanno superato Auxilium Genova 92-43 e hanno perso di soli due punti, 64-62 il risultato, con la Pallacanestro Atena, che poi è andata a vincere il torneo ai danni del My Basket Sestri Genova.

“Al di la del risultato ci fa piacere aver  partecipato ad un torneo intitolato a una figura storica del basket ligure e con orgoglio possiamo dire di essere stata l’unica società invitata al di fuori del genovese, segno della sempre maggiore considerazione che godono i nostri colori – è il commento ufficiale della società – Peccato aver perso di soli due punti con Atena Genova, ma considerando le assenze per gli esami di terza media o lezioni per recuperare i debiti, il caldo e il clima estivo non possiamo che essere soddisfatti dell’esperienza fatta. Tra poco partiremo per il camp e successivamente riprenderanno gli appuntamenti estivi ai quali è invitato chiunque abbia voglia di giocare a questo bellissimo sport che è la pallacanestro”.

Ecco i ragazzi che hanno partecipato al torneo: Juni Ballestra, Federico Bezzi, Giacomo Bozzolo, Leonardo Costa, Ramez Fousfos, Simone Macheda, Lorenzo Moirano, Thomas Martini, Edordo Selleri, Moreno Vanzini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.