Festa

Albenga: torna l’Albimbingaunum, il tradizionale appuntamento estivo per i bambini

Dalle 16 alle 23 in piazza del Popolo animazione gratuita per i più piccini

Albenga Albimbingaunum

Albenga. Pomeriggio di grande divertimento per i bambini domenica prossima con la festa dell’Albimbingaunum, organizzata da Centro Aiuto Vita-ingauno in collaborazione con il Caffè letterario Ai giardinetti e il patrocinio del Comune di Albenga, Consulta del disabile, Ama, Adso, Aism, Ant e Caritas diocesana.

Dalle 16 alle 23 in piazza del Popolo animazione gratuita per tutti con truccabimbi, gonfiabili, pagliacci e un laboratorio “coloro una piastrella per abbellire un vicolo di Albenga”. Dalle 19, apre l’angolo della ristorazione “Mc Ninus hamburger” in piazza del Popolo a cura della Macelleria Nino Carni. Alle 21, poi, sul palcoscenico il grande musical di Pinocchio della Compagnia Teatrale Nati da un Sogno, uno spettacolo incredibilmente divertente ed appassionante al suo debutto stagionale.

Dichiara Eugenio Gedda, presidente del Cav-i: “Invitiamo tutti i residenti albenganesi e i turisti ospiti ad una domenica di giochi e divertimento interamente dedicata ai bambini con le loro famiglie. L’Albimbingaunum, quest’anno giunto alla sua 5^ edizione, resta un evento di festa organizzato dal nostro Centro per promuovere aiuti alle mamme e ai neonati del nostro territorio. Da qui, lanciamo ancora una volta un appello alle famiglie per sostenerci con la donazione di tutte le baby-attrezzature usate ma in buone condizioni (passeggini, carrozzine, lettini, fasciatoi, vestiario fino ai 2 anni del bebè) che non servono più e che possono essere così consegnate ad altre mamme disagiate per aiutarle a crescere più serenamente i loro bimbi”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.