Incidente

Albenga, scontro auto-bicicletta sulla via Aurelia: morto ciclista

L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Albenga, ma non ce l'ha fatta

118 savona soccorso

Albenga. E’ morto per le gravi ferite riportate il 50enne ciclista che intorno alle 12.40 di oggi è stato investito da un’auto lungo l’Aurelia all’altezza del bivio che conduce in via dell’Agricoltura.

Secondo quanto ricostruito, Abdul Halim, un cittadino del Bangladesh trasferito in Italia da tempo, si stava dirigendo in sella alla propria bici verso la città delle torri, quando è stato urtato dall’auto, una Smart bianca portata da un 25enne di Lusignano, che si stava muovendo da Albenga verso levante.

L’impatto è stato molto violento e il 50enne è stato sbalzato a diversi metri di distanza cadendo pesantemente a terra. Sul posto sono subito intervenuti i militi della croce bianca di Albenga, il 118 e la polizia municipale ingauna.

L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Albenga in condizioni disperate. Nonostante l’impegno dei medici, l’uomo non ce l’ha fatta. I vigili, intanto, hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, che presenta molti punti oscuri. Intanto, come da prassi, la procura ha aperto un fascicolo di indagine.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.