Botta e risposta

Albenga, Ghiglione replica a Guarnieri: “Teknoservice l’ha scelta la sua amministrazione”

Tullio Ghiglione - Pd Albenga

Albenga. “Rilevo un certo comprensibile nervosismo nel comunicato della signora Guarnieri. Considerato che la ditta Teknoservice è stata scelta proprio dall’amministrazione da lei guidata, dovrebbe conoscere bene il contratto con l’annesso capitolato nei quali sono disciplinati i compiti e le mansioni che la ditta succitata dovrebbe svolgere”. Così l’assessore l’assessore ai lavori pubblici e al demanio Tullio Ghiglione replica all’attacco partito questa mattina dall’ex sindaco.

“Infatti, proprio in forza di quel contratto sono state segnalate e avviate le procedure di diffida alla ditta sia per il verde pubblico che per la pulizia delle spiagge libere. Se ciò non dovesse verificarsi, come peraltro sta accedendo, provvederemo noi in danno alla ditta stessa. Alzare la voce serve forse a far dimenticare che è la sua amministrazione ad aver scelto Teknoservice mentre noi dobbiamo ancora una volta cercare con serietà di risolvere i problemi che loro hanno creato alla collettività” aggiunge Ghiglione.

“Per quanto concerne, invece, le docce nelle spiagge libere, sono spiacente per lei, nel comunicarle che sono già da giorni installate e funzionanti. Sono altresì dispiaciuto nel constatare una reiterata ansia e un malcelato astio rancoroso nell’esternare il suo ruolo di consigliere comunale di minoranza. I cittadini le hanno assegnato quel ruolo solo un anno fa perché non hanno premiato la sua amministrazione, ne prenda atto!” conclude l’assessore comunale ai lavori pubblici e al demanio.

leggi anche
guarnieri sanità
L'accusa
Rosy Guarnieri: “Spiagge sporche? Teknoservice paghi gli addebiti”
lavoratori teknoservice
La protesta
Stipendi in ritardo, mancati contributi e livelli di servizio: presidio dei lavoratori Teknoservice
lavoratori teknoservice
Ultimatum
Lavoratori Teknoservice senza stipendio, Cangiano duro: “Pronti a rescindere il contratto”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.