Grazie a tutti...

Alassio, solidarietà per il piccolo Mario: lettera di ringraziamento dei genitori

ospedale Gaslini

Con una lettera aperta rivolta al sindaco di Alassio Enzo Canepa, i genitori del piccolo Mario hanno voluto ringraziare pubblicamente tutti coloro che, in queste ultime settimane, si sono mobilitati per sostenere la sua battaglia. La lettera, su richiesta degli autori, è stata pubblicata sulla pagina ufficiale del Comune di Alassio.

“Carissimo Signor Enzo Canepa, Sindaco di Alassio, dopo la nostra telefonata ci siamo sentiti di ringraziarla pubblicamente. Volevamo ringraziare Lei, gli Assessori, gli Amministratori della Vostra bellissima Città, per il grande gesto di generosità nei confronti del nostro piccolo Mario. Ci avete insegnato che cos’è la solidarietà: donare senza chiedere, donare senza farsi domande, donare senza confini”.

“Tutte le scuole, le associazioni, gli albergatori, i commercianti, il sig. Antonio Ricci, tutti i cittadini di Alassio, Laigueglia, Moglio, Andora, Villanova, Ortovero, Tortona, Albenga, Savona, Genova e tanti altri. Vi siete uniti in un abbraccio solidale per un giustissima causa: quella di dare una speranza al nostro piccolo Mario”.

“Da 8 mesi viviamo nell’angoscia, voi avete alleviato le nostre pene, perché sappiamo di essere nella vostre preghiere e di poter contare su un’ intera comunità. Speriamo di incontrarci presto”.

Più informazioni
leggi anche
Un gol per Mario
Raccolta fondi
Solidarietà per il piccolo Mario, il “Torneo del Cuore” con testimonial Simone Parodi
Un gol per Mario
“Partita della Vita”: raccolti oltre seimila euro per il piccolo Mario
ospedale Gaslini
Solidarietà
Alassio, una cena benefica per aiutare il piccolo Mario
Un gol per Mario
Rete!
Alassio, successo per il quadrangolare “Un goal per Mario”
ospedale Gaslini
Grazie!
Solidarietà per Mario, ad Alassio raccolti oltre 26 mila euro

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.