La festa

Alassio si prepara al grande party di “Una rotonda sul mare”

hotel aida alassio

Alassio. Venerdì 26 giugno a partire dalle 20 l’Hotel Aida di Alassio presenta la prima serata di “Una rotonda sul Garden”, con la straordinaria partecipazione di unasuggestiva orchestra musicale (5 elementi) diretta dal maestro Pino Caratozzoloc he delizierà il pubblico con un repertorio dedicato al meglio degli anni ’60.

Il pubblico presente potrà viaggiare tra le melodie degli anni ruggenti e godere di una speciale cena che vedràprotagonista il “pan fritto” abbinato al gustoso e pregiato “salame di Varzi” (il salame di Varzi DOP è solo quello accompagnato dal marchio del Consorzio di tutela), due maxi padelle dedicate alla preparazione di paelle (rigorosamente live), una degustazione di formaggi del lodigiano tra cui il Pannerone, presidio Slow Food e unico formaggio prodotto senza sale, ma solo con latte intero appena munto e caglio di vitello – ad Alassio i prodotti sono disponibili presso la macelleria Antichi Sapori ed in chiusura mix di creme e sorbetti di frutta curati dalla cremeria Corte di Alassio, una delizia di antiche ricette dei pasticceri di Casa Savoia.

Si usava in quegli anni omaggiare il pubblico con ricordi e pensieri della tradizione:il tutto verrà riproposto con momenti di animazione e sketch, mixati con soavimomenti musicali. Per info e prenotazioni: tel.0182.644085 – www.hotelaida.it

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.